Residence La Filanda

Nel cuore di Spinea, sorge il complesso residenziale La Filanda che è stato oggetto di ristrutturazione e recupero architettonico.
Questo intervento ha avuto come obiettivo la rivalutazione della struttura storica, adeguandola agli usi del contemporaneo ed introducendo materiali innovativi e tecnologicamente avanzati per soddisfare la clientela più esigente.
Un’attenta progettazione coniugata all'esperienza nel settore edilizio della rinomata Società Costruttrice che ha realizzato l’opera, ha fatto di Residenza La Filanda un riferimento di eleganza abitativa nel centro di Spinea.
Il residence ospita varie tipologie abitative tra case con accesso privato e giardino di proprietà ed appartamenti di ampia metratura.
Particolare attenzione è stata data alla capacità di generazione di energia con l’installazione di impianti fotovoltaici indipendenti per ogni alloggio, sistema di ventilazione meccanica controllata, riscaldamento a pavimento ed impianto di condizionamento canalizzato.
L’intervento è stato progettato e realizzato con le caratteristiche tecniche specifiche per l’ottenimento della classe energetica A.

Annunci disponibili per questo cantiere: 3